OBIETTIVI E DESTINATARI

L’executive Master in in Entrepreneurship & Innovation Management è dedicato a tutti coloro che vogliono imparare a pensare/agire come imprenditori e/o diventare manager innovativi. Il master fornisce le competenze per: impostare una strategia di crescita, introdurre e gestire l’innovazione nelle varie fasi della catena del valore e avere un nuovo approccio ai problemi, che permetta di vederli come strumenti di apprendimento e opportunità per sviluppare innovazioni dirompenti.

Il corso insegna a sviluppare la propria strategia competitiva, per cogliere le opportunità offerte dal mercato, sapendo valutare e gestire le risorse umane, economiche e finanziare necessarie alla creazione e allo sviluppo della nuova impresa.

Il percorso formativo combina contenuti imprenditoriali, economico-manageriali e finanziari, a solide conoscenze dei processi di sviluppo di nuovi prodotti.

Basato su un apprendimento coinvolgente e attivo, che prevede la discussione di casi aziendali, l’utilizzo di simulazioni e il confronto diretto con docenti ed esperti, il Master è rivolto a Imprenditori, Startupper, Responsabili dell’innovazione, Manager, Consulenti e Progettisti impegnati nello sviluppo di nuovi prodotti/servizi; è altresì diretto a giovani che si apprestano ad assumere una propria responsabilità di governo o di indirizzo strategico all’interno di un’azienda esistente.

 

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Privacy

Sei qui: Home CORSO Obiettivi e Destinatari