MODALITA' DI FREQUENZA

Il master è stato concepito e strutturato con modalità flessibili ed innovative per andare incontro alle esigenze e necessità di tutti gli utenti.

Il percorso formativo prevede lo svolgimento di una parte di formazione erogata frontalmente, basata sulla partecipazione ad un minimo di 20 workshop di cui 13 Fondamentali e 7 Elective a scelta dei partecipanti tra una lista di workshop proposti. Tutti e 20 gli incontri verranno svolti durante il 2018 e verranno supportati da un minimo di 10 moduli di formazione e-learning fruibili connettendosi direttamente dal proprio pc.

Gli iscritti che dovessero possedere già specifiche esperienze formative potranno eventualmente, di concerto con INFOR ELEA, sostituire uno o più moduli Fondamentali con altrettanti moduli Elective a scelta. Qualora il candidato fosse impossibilitato a partecipare ad una determinata giornata, potrà recuperare prendendo parte ad una successiva pianificazione dell’incontro che avverrà comunque in tempistiche quanto più possibili contenute. Il Master sarà fruibile presso le sedi INFOR ELEA di San Secondo di Pinerolo, Firenze e Roma. 

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Privacy